Di questo blog…

… che ne vogliamo fare?
Uhm…
Sono indeciso. Sto rimandando da tempo una decisione. Vi sembra il caso di tenerlo aperto giusto per postare qualche riga a settimana per comunicarvi l’uscita sul giornale del mio solito articoletto?
Mah…
Il problema è che uno inizia a postare un paio d’anni fa ed era una persona, mentre oggi è un’altra persona. Più o meno.
Forse dovrei…
Forse dovrei proprio…
Però…
Non so…
Metti che poi mi mancate? Lasciamo da parte quelli che mi leggono perché vogliono sapere cosa penso e cosa dico, lasciamo da parte anche quelli che mi leggono perché chissà che mi vorrebbero fare e per ora si accontentano di spiarmi in silenzio… Però poi ci sono pure alcuni di voi che sono personaggi davvero di spessore! Mi vengono in mente così, su due piedi, almeno 5 o 6 nomi e altrittanti link.
Va bè, ne parliamo un’altra volta? E ora ci ascoltiamo una canzone tamarra? Una di quelle che se fosse uscita negli anni ’90 avremmo schifato perché, mon dieu!, noi solo Clash a colazione, Guns n’ Roses a pranzo e Nirvana a cena?
Ma a trent’anni suonati ci può prendere qualche libertà musicale, n’è vero? 😀

Aggiornamendo del 16/02/2010:
D’accordo, il blog proseguirà. Ma ho deciso di creare
un nuovo inizio.
E’ tutta colpa vostra! Siete diabolici…

Questa voce è stata pubblicata in Sprazzi & pensieri, Web & blogosfera e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.