Tempo scaduto

Egregio Signor Massim. F.,
mi scuso per il ritardo di questa mia, ma solo ora sono riuscito a terminare di leggere “Black Russian”, il romanzo che mi ha inviato qualche mese fa.
Devo dire che l’ho trovato avvincente, ben scritto e ben articolato. Lo stile è pulito, essenziale e senza sbavature e i personaggi delineati con tratto sapiente.
La storia secondo me funziona molto.
Credo che il romanzo possa trovare una felice collocazione nella Collana di narrativa della nostra casa editrice. Pertanto le invio Proposta di Contratto di Edizione.
Cordiali saluti,

Editore X

Gentile Signor X,
sono spiacente, ma di recente ho già firmato un contratto di edizione con un’altra casa editrice.
La ringrazio comunque per la Sua attenzione nel valutare il mio manoscritto.

Cordialmente,
Massim. F.

Questa voce è stata pubblicata in Libri e narrativa e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.